In Vendita a Ugento, proponiamo un immobile indipendente di 1800 M², costruita in tempi diversi con alcune strutture ante 1967 non in ottimo stato di conservazione.
La proprietà si sviluppa su due piani, con un totale di 10 locali, di cui 5 camere da letto e 4 bagni.
L'immobile è libero al rogito e si sviluppa maggiormente al piano terra, con un'ampia superficie calpestabile di 1700 M². Il terreno su cui su trova la struttura è di circa 25000 mq.
L'esposizione a sud garantisce la massima luminosità e una vista mozzafiato sul giardino circostante. Nelle vicinanze vi è la statale 274 che offre un ottimo collegamento per gli spostamenti.
Attualmente abbandonata, la casa offre la possibilità di ristrutturare secondo i propri gusti e necessità.
Una perfetta soluzione per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e confortevole, immerso nella tranquillità della campagna salentina.